Impianti di Riscaldamento Torino

La ditta T.M.C. nasce nel 2003 per fornire assistenza tecnica specializzata su impianti di riscaldamento Torino e dintorni. Disponiamo di tecnici qualificati e professionali al Vostro servizio per ogni tipo di esigenza, la ditta è inoltre accreditata dalla Regione Piemonte al rilascio del Bollino Verde

Eseguiamo lavori di sostituzione delle caldaie con apparecchi delle migliori marche e di ultima generazione nel rispetto delle normative vigenti sul risparmio energetico, come ad esempio caldaie a condensazione, impianti a serpentina, sostituzioni valvole termostatiche con ripartitori e misto solare. Il sopralluogo e il preventivo sono gratuiti e possiamo favi risparmiare fino al 30% sulla bolletta del gas.

Le moderne caldaie a condensazione permettono di risparmiare, a parità di energia fornita, un consumo di carburante del del 16-17 % rispetto a quello della caldaia tradizionale.

Ma forse non tutti sanno che quando si sostituisce la vecchia caldaia tradizionale con una a condensazione è possibile installarne una di potenza (e quindi di consumo) inferiore, ad esempio potete passare dai 30 kw ad una caldaia con 25 kw stando certi che le prestazioni rimarranno invariate.

Questo è possibile grazie alle tecnologie delle nuove caldaie che dispongono di accorgimenti tecnici aggiuntivi quali i programmi di modulazione temperatura, le sonde oppure dei serbatoi stratificati che permettono un accumulo del calore.

Se sommiamo i punti di risparmio legati al minor consumo di carburante a quelli legati alla minor potenza installata giungiamo quindi ad un risparmio del 30% che è decisamente tanto.

T.M.C. effettua lavori di manutenzione sugli impianti di riscaldamento a Torino e dintorni ed è specializzata nel rifacimento e adeguamento delle centrali termiche come da norma "ISPESL" e nella gestione e conduzione degli impianti condominiali.